6/17/2009

far bene, fa bene

oggi è stato bello, xkè ho manifestato la mia parte verbale praticandola.
Ho aiutato uno, un conoscente che rispetto, anche se nn potrei dire ke tra noi ci sia la parola verbale AMICIZIA.
Diciamo ke ci conosciamo da anni e anni e che x quel ke so del suo vissuto, io lo ammiro, e potrebbe essere che lui ammiri il mio.
Insomma.. sai quella gente, poca che rispetti idealmente?
Allora io sapevo ke lui si trovava in difficoltà VERE.
E così, parlando, una mattina difficile x me, quella dove ero stata scaraventata a terra la notte,
gli ho teso la mano, e gli ho espresso la mia ammirazione x come sta affrontando la situazione che poi lui mi ha spiegata.
Insomma, oggi sono stata baby sitter di 4 meravigliosi ragazzini!!! La + piccolina 2 anni, poi circa 7, poi circa 12 poi circa 15.... Ragazzetti d'oro.......E sono soddisfatta di me.
X questo piccolissimo aiuto ke ho dato, ma che sicuramente in un mondo di parole, di promesse, la vera disponibilità, la mano tesa a chi, senza compenso, senz idee strano, ma sono x AIUTARE.
E' stato bello... difficile, ma bello!!!!

Nessun commento:

Posta un commento