6/13/2009

-foto nuove ne ho?

questa è una foto modificata da b@p
che rappresenta un cuore tra tabata e leo!
Quel ke poi dovrei testimoniare è che un deficente, ma nn sò,
mi ha scaraventato il corpo sull asfalto
in simbiosi ad una festa paesana.
Io
peso materialmente 42 chili.
Pernsate che io possa aver fatto paura al tipo?
Mi è arrivata addosso la sua furia, ed ho avuto male al culo tutto il gg,
eppoi,
l'umiliazione CAZZO!
Eppoi
Marco il mio vicino, diceva che era anche COLPA MIA..
ma davvero?
42 anni 42 chili
"Ma davvero?"
Ho avuto un gran male al polso e nn riuscivo a tossire a causa delle infiammate terminazioni nervose del coccige.
Una straordinaria CULATA sull'asfalto.
Nessuno si è prestato alla mia difesa,
ed ho
purtroppo pensato a jodie foster,
quando viene violentata su un flipper e tutti battono le mani.
Ero andata là xkè mi stavo sognando ke mio figlio aveva un assoluto bisogno dei miei 42 kili.
Vabbè
Lasciamo perdere.
Questo è successo.
Devo farmi benedire?

Nessun commento:

Posta un commento