4/28/2009

COMPLEANNO FIGLIO

Nonostante la storia PARTICOLARE che avvolgeva la mia condizione di MAMMAm da 17 anni, ossia da quando, un lunedi' di aprile, dopo un TAGLIO cesareo,
vidi un neonato di 2 kg virgola trecento, che mi pose accanto ed un infermiera
e mi consigliò di provare ad "Attaccarlo al seno"....

materializzato in una culla con rotelle, di lega d'acciaio,
io felicemente in riposo da un grand tour di emozioni di CAZZATE che mi ero scelta...

Non la vorrei tener troppo x le lunghe,
dopo 17 anni vi è il 17esimo rito di ricorrenza nasciata.
Avrei desiderato..
x lui di +, di +, di +.

Ma c'è da considerare la crisi,
ed in questo 2009,
l'ex mio marito,
il padre che si allontanò da noi,
dopo pochi gg di vita del neonato,
e forse da prima,
è stato davvero POSITIVO!
Ha festeggiato a cena la ricorrenza dell'evento,
il ragazzo è sereno e soddisfatto, c'era anche la sua fidanzata,
ed anche UNA TORTA X LUI!!!!
Grazie, marito perso!!!!
L'hai fatto felice ed orgoglioso di aver un padre come te.
Io nn c'ero, ma comunque ne son uscita felice!!

ps
nn tutto è da buttare!!!
Ciao e grazie

Nessun commento:

Posta un commento