4/26/2009

la ricerca

Stavo comunque in confusione, il mio scopo era di poter accedere al + presto ai moovie in streeming, che durassero + di 75 minuti di visione.
Grazie alla generazione di un figlio,
possedevo 2 cassette video da Videoregistratore della trilogia di MATRX,
ma nn le volevo vedere se prima nn avessi seguito il PRIMO MATRIX, e questo,
vedere il 1° MATRIX, era una della mie priorità.

La storia di Neo mi affascinava.
Letta poi sui libri scaricati su google... AGGGRATTISSSSS!!! Dava soddisfazione.

Conoscere, senza DOVER PAGARE LA CONOSCENZA,
era come seguire il percorso di un corto (moovie),
dove una cagna Bastarda, spezzava con morsi naturali,
uno, due anelli, della catena del potere.



Internet, comunque andava salvato,

comunque si rivelava una risorsa. Per chi, cercava UNA VIA.



La sveglia del telefonino la mattina, dover lottare con la mia Bassa pressione corporea, il distruggermi dormendo da mesi poche, (troppo poche), ore x notte;

La consapevolezza del BISOGNO di vendere il mio tempo, ad una stupida COOPERATIVA,

per poter coprire le spese che costava, la mia sopravvivenza e quella del mio generato,

il CONTRATTO, SCONTATO DEL RICATTO SOCIALE,

che stabiliva la mia REALE condizione di SCHIAVO/a, a servizio dello STATO,

Lo STATO che SEMPRE CHIEDEVA ai sottoposti di vendere il loro tempo in cambio di una carta LEGALMENTE RICONOSCIUTA DA SE STESSO (STATO), come potere di scambio.

Tutto decifrato in caratteri numerici e alfabetici...

"Lei ha usufriuto di una prestazione energetica, che le ha dato LUCE, x vedere, x il pollo cotto nel forno elettrico, x raffreddare alimenti nel frigorifero,per stirarsi il ciuffo arrotolato nella spazzola, col calore di una pistola SPARA7ARIA CALDA.

"120 euro di servizio"

In allegato, tutte le possibili coordinate x agevolare il pagamento.

GRAZIE PER AVER SCELTO NOI!!!!!



Scadenza del pagamento ENTRO IL .....

Avvisiamo la gentile CLIENTELA che dopo 10 gg di ritardo al pagamento saranno applicate le seguenti procedure:

.........bla bla b la bla bla bla.

Interessi legali di MORA: BLA BLA BLA BLA BLA.....

Avviso di stacco concedendo il mnimo consumo:

blablabllabllà....

Interruzzione totale della forn itura di energia: dopoo gg ......... .

Ricordiamo all'Utente che il ripristino della stessa,

avrà un costo di ..... ,

e che tutti gli interessi di mora saranno a carico dell' utente.

CAPITO BENE, CARO UTENTE?????

Nessun commento:

Posta un commento